Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
11.11.2015, 17:31 - Archivio

«transport-CH»: Volkswagen Veicoli Commerciali presenta l'intera gamma

- Volkswagen Veicoli Commerciali espone l'intera gamma di modelli «Commerce»
- Molti modelli con varie trasformazioni e allestimenti
- All'entrata principale il «Bulli-Grill» di Volkswagen Veicoli Commerciali 

 

Dal 12 al 15 novembre 2015, al centro fiere BERNEXPO si terrà l'ottava edizione del Salone svizzero dei veicoli commerciali «transport-CH». I visitatori interessati al settore dei trasporti potranno scoprire le novità negli ambiti veicoli commerciali, logistica e trasporto stradale, all'insegna del motto «da specialisti di veicoli commerciali per specialisti di veicoli commerciali».

Volkswagen Veicoli Commerciali esporrà l'intera gamma «Commerce» dal Caddy al Crafter, compresi l'Amarok e il Transporter. Nel padiglione numero 3, il marchio esporrà su una superficie di circa 700 m2 ben 14 esemplari. Molti modelli sono esposti con allestimenti e sovrastrutture vari, al fine di mostrare le molteplici possibilità di trasporto offerte da Volkswagen Veicoli Commerciali. Nell'ambito dei modelli della gamma «Swiss Champion», sono ad esempio esposti degli esemplari con cassone, rampa di carico e ponte ribaltabile su tre lati. Per Volkswagen Veicoli Commerciali, la denominazione «Swiss Champion» è da anni sinonimo di soluzioni complete capaci di soddisfare le esigenze degli operatori del settore dei trasporti e di offrire al tempo stesso un ottimo rapporto qualità-prezzo. A livello gastronomico il clou della fiera sarà il «Bulli-Grill», allestito all'entrata principale che porta al padiglione 2 e 3.

Caddy
La quarta generazione del Caddy è stata perfezionata e «affinata» sotto vari aspetti. Il vano di carico del nuovo Caddy Furgone ha una capienza di 3,7 m3 (in combinazione con il pacchetto sedili «Flex-Plus» opzionale). Il Caddy Maxi, con il suo volume fino a 4,7 m3, può trasportare ancora di più. I prezzi del nuovo Caddy partono da CHF 14'300.– (IVA esclusa).

Transporter
Anche la sesta generazione del pulmino di Volkswagen Veicoli Commerciali è unica nel suo genere sia per quanto riguarda la forma che il concept: offre una posizione di seduta rialzata per una visibilità ottimale e un'elevata spaziosità nonostante le dimensioni compatte. La sesta generazione è presentata fra l'altro nelle varianti furgone, chassis cabinato e camioncino. I prezzi del Transporter partono da CHF 21'600.– (IVA esclusa).

Crafter
Il Crafter non è soltanto il modello di riferimento nel segmento dei furgoni fino a 3,5 tonnellate, ma anche uno dei veicoli commerciali leggeri più capienti, versatili e affidabili. Il Crafter Entry Furgone è in vendita in ben sette varianti, con due livelli di potenza, con passo corto, medio e lungo. Il Crafter è disponibile già a partire da CHF 23'400.– (IVA esclusa).

Amarok
La versione di base dell'Amarok è in prima linea la soluzione per i clienti del settore artigianale alla ricerca di un veicolo robusto e funzionale: in pratica un veicolo affidabile che funga da «strumento di lavoro». Nella configurazione di base, l'Amarok è disponibile nelle varianti di carrozzeria con cabina singola («SingleCab») e con cabina doppia («DoubleCab»). Il prezzo di vendita dell'Amarok parte da CHF 23'900.– (IVA esclusa).

«Bulli-Grill» di Volkswagen Veicoli Commerciali
Durante l'intero salone i visitatori saranno accolti all'ingresso principale per accedere al padiglione 2 e 3 dal «Bulli-Grill» di Volkswagen Veicoli Commerciali, un punto di ristoro allestito in collaborazione con Expotrans SA. Il «Bulli-Grill» è riconoscibile per il tendone a forma di pagoda e dal T1 col branding «Bulli-Bier». Il «Bulli-Grill» vuole essere un punto d'incontro per gli operatori del settore; un luogo di ritrovo informale in cui gli addetti ai lavori possono gustarsi un buon pezzo di carne alla griglia, ottime salsicce e una birra: l'incomparabile «Bulli-Bier» appunto.

Share this: