6.3.2024, 10:47

Ordinabile da subito: il nuovo Amarok Style Basic

  • Il nuovo modello Amarok Style Basic è ora disponibile per l’ordinazione con un ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Il modello base Style con motore V6 si distingue per il suo ampio equipaggiamento pensato per la quotidianità lavorativa
  • Il prezzo del modello base del nuovo Amarok nella versione Style è di CHF 60’970.– (IVA esclusa)

Cham – Il nuovo modello Amarok Style Basic è ora disponibile per l’ordinazione presso i partner Volkswagen Veicoli Commerciali. Oltre che per il potente motore V6, il modello base della linea Style si contraddistingue per un ampio pacchetto d’equipaggiamento orientato alle esigenze specifiche della quotidianità lavorativa.  Un ulteriore punto di forza del modello è l’eccellente rapporto qualità-prezzo. Il nuovo Amarok Style Basic è disponibile già a partire da CHF 60’970.– (IVA esclusa).

Volkswagen Veicoli Commerciali Svizzera lancia il nuovo pick-up nella linea «Style» in una versione di base con un ampio pacchetto d’equipaggiamento. Con lo «Style Basic» la linea Basic è ora completa. Il nuovo modello Amarok Style Base da CHF 60’970.– (IVA esclusa) si distingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’equipaggiamento di base comprende, ad esempio, il pacchetto infotainment 3, composto da cockpit digitale, display touch a colori da 12 pollici, climatizzatore «Climatronic» a 2 zone e 6 altoparlanti. A garantire una maggiore sicurezza di guida ci pensa il pacchetto assistenza 3, con telecamera per retromarcia «Rear View», rilevamento digitale della segnaletica stradale, assistente di frenata d’emergenza «Front Assist» con riconoscimento di pedoni e ciclisti, stabilizzatore di velocità intelligente, regolatore di velocità e ACC «stop & go», assistente parcheggio automatico anteriore e posteriore incl. Rear Traffic Alert, assistente per il mantenimento della corsia «Lane Assist» e assistente per il cambio di corsia «Side Assist» incl. supporto per rimorchio, regolazione dinamica degli abbaglianti «Dynamic Light Assist» e fari a LED Matrix «IQ.Light» con regolazione dinamica della profondità, luci posteriori a LED e parabrezza in vetro stratificato isolante riscaldabile e dispositivo di traino.

Il pacchetto sedili «ArtVelours» con regolazione elettrica del sedile del conducente e riscaldamento dei sedili per conducente e passeggero anteriore è sinonimo di maggiore comfort. La dotazione comprende inoltre il pacchetto ruote «Amadora» con cerchi in lega leggera da 18 pollici. L’Amarok Style Basic è alimentato da un motore diesel V6 da 3,0 l e 240 CV / 177 kW in abbinamento al cambio automatico a dieci marce. Il motore TDI eroga una coppia di 600 Nm. Il modello viene fornito con trazione integrale 4MOTION con blocco del differenziale posteriore e trazione integrale inseribile ampliata (4A, 2H, 4H, 4L). Il nuovo Amarok dispone quindi di una potenza sufficiente per trainare grandi carichi o per avanzare persino sul terreno sconnesso e impegnativo di un bosco o di un cantiere. Grazie a un carico utile fino a 1,19 tonnellate e a un carico rimorchiabile fino a 3,5 tonnellate, il nuovo Amarok è in grado di affrontare qualsiasi sfida.

Il prezzo del nuovo modello base Amarok nella versione Style è di CHF 60’970.– (IVA esclusa) ed è ordinabile da subito presso qualsiasi partner Volkswagen Veicoli Commerciali. Il modello Amarok entry level con motore 2.0 TDI da 170 CV e 4Motion con cambio manuale è disponibile già a partire da CHF 49’530.– (IVA esclusa).

Share this: