Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
3.3.2016, 10:18 - Archivio

Anteprima al Salone dell’Auto di Ginevra: il nuovo Multivan PanAmericana

- Multivan con capacità off-road
- Veicolo poliedrico e robusto
- Versatile ed esclusivo, perfetto per gli amanti dell'avventura

Grande libertà: il nuovo Multivan PanAmericana non è solo versatile nell’uso, ma può affrontare tranquillamente anche i percorsi non asfaltati.

Ottima soluzione per l’individualista moderno: il nuovo Multivan PanAmericana unisce il comfort del Multivan con le capacità off-road di un SUV. A prescindere dalla destinazione, il Multivan PanAmericana domina qualsiasi percorso!

Lo studio presentato al Salone di Francoforte (IAA ) solo pochi mesi fa sarà lanciato sul mercato dal prossimo mese di maggio – un furgone Bulli perfetto per individualisti e amanti dell'avventura.

Il nuovo Multivan PanAmericana è in grado di superare facilmente percorsi sconnessi grazie all’assetto rialzato di 20 mm (rinunciabile, su richiesta) e alle ruote in lega da 17" o 18" (opzionali). Dotato inoltre di paraurti con verniciatura neutra e protezione inferiore anteriore e posteriore e munito di protezioni applicate sotto le soglie laterali e pellicola antigraffio sulla fasce inferiori del corpo vettura, può affrontare senza timori le insidie di un impiego più rude, al di fuori delle strade asfaltate.

Oltre a queste caratteristiche funzionali, il Multivan PanAmericana si distingue grazie a un look deciso ed elegante: i vetri oscurati per i passeggeri posteriori garantiscono la necessaria privacy, i gruppi ottici posteriori scuri sono in tecnologia LED e la griglia anteriore della linea Highline nonché il pregevole logo PanAmericana sui montanti B conferiscono un aspetto degno di nota.

Il Multivan PanAmericana non si distingue solo esteticamente: il pavimento in lamiera antiscivolo nell’abitacolo e i robusti tappetini in gomma non temono il fango delle mountain bike e la neve degli snowboard – via, verso una nuova avventura!

Volante multifunzionale, pomello del cambio rivestito in pelle, impianto Climatronic, luci di ingresso, logo PanAmericana e pedaliera in look inox completano il quadro stilistico di un veicolo poliedrico e robusto, con un occhio allo stile.

Tutto l’abitacolo è caratterizzato da un riuscito mix di materiali pregiati e al contempo resistenti: i sedili con lo speciale rivestimento “Mithy” (black & white), i cuscini di Alcantara e le cuciture a U perimetrali a contrasto, oltre al rivestimento opzionale in pelle, sottolineano il carattere esclusivo di questa speciale versione del Multivan.

Il nuovo Multivan PanAmericana sarà per la prima volta disponibile anche con la sola trazione anteriore, oltre che con l’apprezzata trazione integrale 4MOTION, in modo da offrire la massima libertà di configurazione per le personali preferenze di impiego.

Il nuovo Multivan PanAmericana è disponibile con tutte le motorizzazioni benzina o diesel, con trazione anteriore o integrale (quest’ultima esclude la motorizzazione TDI da 84 CV).

I prezzi per questo Multivan pronto per l'avventura non sono ancora noti; ordinazioni possibili presumibilmente a partire dall’inizio di maggio.

Share this: